Porte interne in legno

Porte interne FN

Le porte interne in legno sono il primo complemento d'arredo per donare un tocco di stile ed eleganza ad ambienti domestici, uffici e locali commerciali.

 

Grazie a una proposta completa di stili e modelli FN Serramenti di Genova è in grado di installareporte in legno nei contesti più diversi, con la possibilità di scegliere tra soluzioni di ogni tipo.

Il catalogo di porte in legno

L'azienda propone un'ampia selezione di porte per tutte le esigenze:

 

  • porte in legno tradizionali a battente per interni;
  • porte scorrevoli a scomparsa (particolarmente indicate nei casi in cui sia necessario razionalizzare il poco spazio a disposizione);
  • porte in massello per una maggiore sicurezza.

Porte a soffietto, a battente o a scomparsa da interni

La bellezza e il prestigio del legno sono ineguagliabili: grazie alle molte sfumature proposte e alle essenze disponibili è possibile scegliere di personalizzare i propri ambienti in maniera elegante e originale. Tutti i serramenti in legno sono in grado di integrarsi in maniera perfetta nell’arredo, completando le stanze con un tocco di classe.

L’integrazione di un componente nobile come il legno, con dettagli in metallo, acciaio e vetro, permette una maggiore versatilità. L’azienda si occupa di ogni fase del processo, dal disegno, alla scelta dei materiali, dalla realizzazione all’installazione della porta.

Per usufruire di un’assistenza personalizzata pre e post vendita o semplicemente per conoscere la gamma completa dei prodotti offerti è possibile mettersi in contatto con gli incaricati di F.N. Serramenti. L'azienda tratta il marchio OTC DOORS.

Per informazioni

* Campi obbligatori
Share by: