Finestre in PVC

finestre in pvc

L'installazione di infissi in pvc garantisce numerosi vantaggi al cliente, apprezzabili al di là dell'impatto estetico.

 

Noi di FN Serramenti ci occupiamo nella nostra fabbrica di produzione a Genova San Quirico della produzione, installazione e manutenzione di finestre realizzate in materiale PVC.

 

Grazie alle particolari lavorazioni a cui sono sottoposte le materie plastiche, è innanzitutto possibile una drastica riduzione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie: il pvc presenta infatti un'ottima resistenza agli agenti atmosferici, ma anche all'azione corrosiva dello smog presente nelle grandi città o della salsedine delle località costiere.

Inoltre, questi infissi consentono un perfetto isolamento termoacustico, fattore essenziale sia per aumentare il tenore di vita all'interno di case e uffici sia per aumentarne il valore. Una minore dispersione del calore nei mesi invernali e del condizionamento in quelli estivi consente poi una razionalizzazione delle risorse energetiche, con un notevole risparmio economico.

 

Serramenti in PVC costruiti con profili Salamander sistema 2D, 5 camere, rinforzati all' interno con profili in acciaio zincato con spessore 15/10, guarnizioni in EPDM, con telai saldati negli angoli con sistema a termofusione, completi di vetri camera termoacustici 4/16/4 Planitherm Ultra N (basso emissivo) nelle finestre, vetri unici camera termoacustici ed antinfortuneo 33.1/12/33.1 nelle portefinestre, ferramenta registrabile a nastro Siegenia, meccanismo di anta ribaltadi serie, asta a leva su anta semi fissa a 2 punti di chiusura antieffrazione per anta. Telaio spessore mm. 60; anta spessore mm. 76; verniciatura a colore: bianco pellicolato; accessori di serie e colore: bianco.

Per informazioni

* Campi obbligatori
Share by: