Porte Blindate - La sicurezza prima di tutto

Porte blindate FN genova

La sicurezza dei nostri ambienti domestici o lavorativi è essenziale. Per garantire un livello ottimale di protezione, FN Serramenti a Genova effettua progettazione e installazione di porte blindaterispondenti alle sei classi di suddivisione di questi prodotti.

 

Grazie alla possibilità di scegliere i materiali, il design e le sfumature di colore, le porte blindate in vendita sono in grado di integrarsi in maniera perfetta con l’arredamento e l’ambiente in cui sono installate.

 

Ogni referenza è disponibile con diversi rivestimenti, in grado di adattarsi a vari contesti:

  • tradizionali porte in legno
  • porte blindate in alluminio
  • porte in vetroresina.

La blindatura delle porte

I rivestimenti non intaccano le vere potenzialità di queste porte, che rivelano proprietà antieffrazione ed estrema robustezza. Le porte blindate e corazzate proposte dall’azienda di Genova assicurano un’alta protezione da tutti i tentativi di effrazione: grazie a materiali come l’acciaio, il ferro e il legno, questi prodotti resistono a tutti i tentativi di scasso e manomissione.

 

I prodotti in questione sono, tuttavia, anche in grado di garantire isolamento termico e acustico e di proteggere gli ambienti dal rischio di incendi.

Si eseguono lavorazioni su misura e su specifica richiesta della clientela.

Inoltre, è possibile usufruire di detrazioni fiscali per l'installazione di una porta blindata, che contribuisce ad accrescere il valore dell'intera struttura.

 

La nostra azienda tratta il marchio TESIO.

Per informazioni

* Campi obbligatori
Share by: