Finestre in legno/alluminio
La combinazione di legno e alluminio nella realizzazione degli infissi è apprezzata, negli ultimi anni, da un numero crescente di clienti. Questi infissi presentano infatti notevoli vantaggi, primo fra tutti quello di un'eleganza facilmente adattabile ai diversi contesti: il legno è infatti un materiale di eleganza e raffinatezza senza tempo che, con le sue molteplici tonalità, si intona alla perfezione con gli stili di edifici classici oppure moderni; l'alluminio, d'altro canto, grazie alle sue caratteristiche tecniche garantisce robustezza e resistenza nel tempo, così come agli agenti atmosferici.
Le finestre in legno e alluminio sono una soluzione molto apprezzata e richiesta dalla clientela che intende completare i propri ambienti domestici e lavorativi con prodotti qualitativamente affidabili e performanti.
I vantaggi di una finestra in legno/alluminio
Il prestigio e la raffinatezza del legno, la vasta gamma di sfumature e colorazioni disponibili garantiscono agli ambienti un tocco elegante; la resistenza dell’alluminio e la sua durevolezza permettono di eliminare sbalzi di temperatura, limitando la dispersione termica.
ALLUMINIO: tutti i profilati in alluminio sono estrusi in lega 6060 (UNI 9006/1) e sono adatti per verniciatura a forno con polveri poliesteri termoindurenti.
Chiamaci per richiedere maggiori informazioni